MTV Video Music Awards 2014: Ariana Grande c’è!

ariana-grande-press-650-430

Manca ancora qualche settimana alla prossima edizione degli MTV Video Music Awards 2014, che si svolgeranno il 24 agosto. Ci sono le nomination ma mancano ancora i nomi dei performer, ovvero degli artisti che saliranno sul palco degli Mtv VMA 2014 per deliziare il pubblico.

Oggi arriva il nome della prima performer e si tratta nientemeno che di Ariana Grande. L’annuncio della presenza di Ariana Grande sul palco degli Mtv Video Music Awards è stato dato durante lo speciale Total Ariana Live, andato in onda lo scorso martedì. Ariana Grande salirà sul palco della kermesse di MTV esibendosi sulle note del suo pezzo dance Break Free, che ha realizzato in collaborazione con il produttore Zedd.

Durante lo speciale a lei dedicato Ariana Grande ha anche parlato del suo nuovo album, intitolato My Everything, con il singolo Break Free presentato proprio in quell’occasione, giusto in tempo per farlo imparare a memoria a tutti i fan e farlo cantare a squarciagola mentre si esibirà sul palco egli MTV Vma 2014.

Ricordiamo che My Everything sarà il secondo album di Ariana Grande, che ha esordito nel mondo della musica con Yours Truly, pubblicato nel mese di giugno del 2013, dopo tre anni di lavoro. Sempre nel 2013 esce Christmas Kisses, EP natalizio, del quale Ariana ha estratto una canzone ogni martedì a partire dal 19 novembre dello scorso anno.

Break Free, presentato durante Total Ariana Live, è il secondo singolo estratto dalla tracklist del nuovo album di Ariana Grande My Everything dopo Problem, in collaborazione con Iggy Azalea. Non perdetevi Ariana Grande il prossimo 24 agosto agli Mtv Video Music Awards 2014.

ariana-grande-press-650-430