MTV Video Music Awards 2013: Lady Gaga apre, Katy Perry chiude!

mtv-video-music-awards-2013

Mancano pochi giorni alla cerimonia degli MTV Video Music Awards 2013. L’evento infatti si terrà il prossimo 25 agosto a Brooklyn e già iniziano a circolare in rete le prime indiscrezioni sull’intera serata. Noi di Musica10 già in diverse occasioni abbiamo avuto modo di rivelarvi sulle pagine del nostro blog i nomi dei primi ospiti annunciati.

Oggi però possiamo rivelarvi i primi dettagli legati alla cerimonia di premiazione. Come tutti ricorderete agli MTV Video Music Awards 2013 saranno presenti anche Lady Gaga e Katy Perry che per l’occasione presenteranno per la prima volta live i loro nuovi singoli Applause e Roar.

Ad aprire la serata degli MTV Video Music Awards 2013 sarà proprio Lady Gaga che canterà il singolo Applause. Ovviamente tutti si aspettano grandi sorprese da Miss Germanotta che di sicuro troverà il modo di far parlare della sua perfomance.

La chiusura della serata invece è stata affidata a Katy Perry che si esibirà con il singolo Roar. Intanto grazie ad un’iniziativa in collaborazione con MTV e Pepsi, i fan di Katy Perry potranno scegliere il prossimo singolo della cantante attraverso un hashtag su Twitter. Il titolo della canzone sarà svelato proprio alla fine della perfomance di Katy Perry agli MTV Video Music Awards 2013. Il nuovo singolo, invece, sarà lanciato il prossimo 17 settembre.

Nelle ultime ore si sussegue anche un’altra indiscrezione legata agli MTV Video Music Awards 2013 che però vede come protagonista Justin Timberlake. Sul palco della grande manifestazione di MTV, infatti, dovrebbe avere luogo la reunion degli ‘Nsync, la storica boyband rivale dei Backstreet Boys.

Insomma la cerimonia degli MTV Video Music Awards 2013 ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile.

mtv-video-music-awards-2013