MTV Video Music Awards 2013: Justin Timberlake Live!

Justin-Timberlake-The-20-20-Experience-Deluxe-Version

Ricordiamo a tutti gli amanti della musica mainstream e di Mtv che nella notte tra i prossimi 25 e 26 agosto 2013 si svolgeranno, a Brooklyn, i consueti Mtv Video Music Awards. L’evento potrà essere seguito in diretta sul canale Mtv del digitale terrestre (digitate 8) a partire dalle ore 3 del mattino.

Tra i protagonisti della serata ci sarà anche nientemeno che Justin Timberlake. Insieme agli altri ospiti annunciati, come Lady Gaga, Kayne West e Katy Perry, ci sarà anche l’ex N’Sync, la cui performance agli Mtv VMA si preannuncia come “indimenticabile”. L’artista sarà inoltre premiato con l’MTV Video Vanguard Award. La motivazione del premio risiede nel riconoscimento unanime del suo contributo nel panorama musicale mondiale.

L’onorificenza è davvero degna di nota, visto che nel corso degli ani quell’Award ha premiato artisti molto importanti. Sul palco, negli anni passati, sono saliti a riceverlo persone come Michael Jackson, Madonna, i Rem, i Beastie Boys, i Red Hot Chili Peppers, Britney Spears e Peter Gabriel. E questi sono solo alcuni, ai quali adesso si aggiunge anche Justin Timberlake, che nel 2013 è tornato sulla scena musicale, dopo qualche anno dedicato al cinema, con il suo nuovo disco The 20/20 Experience.

Ricordiamo che l’appuntamento con gli MTV Video Music Awards 2013 è alle 3 del mattino tra il 25 e 26 agosto sul canale 8 del DDT. Sul palco Justin Timberlake, Katy Perry, Lady Gaga e Kayne West, tutti pronti a farvi ballare con i loro nuovi singoli. Mica vi siete dimenticati che tra pochissimo proprio Lady Gaga e Katy Perry daranno alla luce i loro nuovi album Artpop e Prism, vero?

Justin-Timberlake-The-20-20-Experience-Deluxe-Version