MTV Video Music Awards 2012: Green Day nel cast!

MTV Video Music Awards 2012 Green Day nel cast

I Green Day si esibiranno il prossimo 6 settembre agli Mtv Video Music Awards 2012. La kermesse si svolgerà presso lo Staples Center di Los Angeles dove la band americana di certo offrirà qualche anticipazione di ¡Uno! ¡Dos! and ¡Tre!, la trilogia che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 25 settembre.

Proprio in questi giorni è disponibile il video di Oh Love dei Green Day pubblicato in esclusiva proprio su Mtv. Di recente la band americana ha annunciato che il prossimo singolo estratto da ¡Uno! sarà il brano Kill The DJ.

Anche i Green Day si aggiungono quindi al cast degli artisti che si esibirà in occasione della nuova edizione degli Mtv Video Music Awards. Per adesso, infatti, sono stati annunciati anche altri nomi come Alicia Keys, One Direction e P!nk.

I fan italiani dei Green Day hanno però la possibilità di vederli live con qualche giorno di anticipo rispetto agli Mtv Video Music Awards. La band americana, infatti, è attesa a Bologna il prossimo 2 settembre come headliner dell’I Day Festival 2012.

Gli Mtv Video Music Awards 2012 saranno però presentati dall’attore comico Kevin Hart. Proprio lo scorso anno l’attore aveva espresso in un video il suo desiderio di presentare la kermesse di Los Angeles e qualcuno ha ben pensato di accettare la sua autocandidatura.

Di sicuro la pungente ironia dell’attore Kevin Hart darà vita ad una serie di divertenti interventi di tutti gli ospiti della kermesse. Oltre ai Green Day, cresce l’attesa anche per le esibizioni di Alicia Keys, P!nk e One Direction.