MTV Summer Clash: One Direction vs Justin Bieber

bieberdirectioc

Mtv Summer Clash, per chi non lo conoscesse, è il contest organizzato da MTV per scegliere, attraverso i voti dei fan, chi è l’artista più rappresentativo dell’estate 2013 che sta per concludersi. Ebbene dopo turni, votazioni ed eliminazioni eccellenti siamo finalmente arrivati alla finale. Come era fuori dubbio in finale per Mtv Summer Clash troviamo nientemeno che il divo canadese Justin Bieber e i suoi rivali inglesi One Direction.

I due illustri finalisti hanno sconfitto, nelle semifinali del contest, rispettivamente Marco Mengoni (Justin Bieber ha vinto per pochissimi voti) e Emma Marrone. Adesso, quindi, si contenderanno, a suon di voti, il titolo di artista più rappresentativo della stagione estiva di quest’anno.

Justin Bieber e i One Direction sono gli ultimi due rimasti di una serie di sedici artisti che rispondevano ai nomi di 30 Seconds To Mars, Modà, Moreno Donadoni, Nesli, Marco Mengoni, Miley Cyrus, Pink, Rihanna, Avril Lavigne, Fedez, Bruno Mars, David Guetta e Macklemore. Al primo turno erano “sopravvissuti” solamente Miley Cyrus, Emma Marrone, Avril Lavigne, Fedez, Moreno, One Direction e Justin Bieber. Le semifinali hanno visto la vittoria di questi ultimi due e ora c’è tempo fino alle ore 11 del mattino di lunedì 9 settembre per scegliere un vincitore.

Directioners e Beliebers se le daranno di santa ragione per fare in modo che i loro beniamini riescano a vincere l’atteso titolo di Mtv Summer Clash. Ovviamente se il concorso fosse stato esteso a tutto il mondo non ci sarebbero stati dubbi: Justin Bieber ha qualcosa come 56 milioni di fan su Facebook mentre i 1D si fermano a meno di 20 milioni. Justin gli avrebbe fatto mangiare la polvere.

Eppure a Mtv Summer Clash la sfida è apertissima.

bieberdirectioc