MTV Movie Awards 2014: Rihanna e Eminem ospiti

eminem-rihanna-los

Ricordiamo, per chi non ne fosse già a conoscenza o se ne fosse scordato, che il prossimo lunedì 14 aprile 2014 si terrà l’annuale e attesissima edizione degli MTV Movie Awards. E oggi vi parliamo di un motivo in più per non perdersi la diretta, ma nemmeno le repliche dei giorni successivi.

La notizia bomba è che sul palco degli MTV Movie Awards 2014 saliranno nientemeno che il rapper bianco di Detroit Eminem e la regina del pop Rihanna. I due, insieme, si esibiranno sulle note di The Monster, singolo recentemente pubblicato che li vede duettare.

Gli MTV Movie Awards 2014 andranno in onda alle 3 di notte del 14 aprile su MTV e in replica a mezzanotte del 15 aprile e anche alle ore 16.00 del 16 aprile. Non avete quindi scuse per perdervi un appuntamento come questo, con Eminem e Rihanna che duettano sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles, location che ospita la kermesse.

Non è la prima volta che Eminem sale sul palco degli MTV Movie Awards. Nel 2009 era stato protagonista di una gag insieme a Sasha Baron Cohen, mentre Rihanna nel 2007 aveva regalato ai suoi fan e al pubblico un live con la sua prima hit Umbrella.

Non perdete quindi l’appuntamento con gli MTV Movie Awards 2014 alle 3 di notte del 14 aprile e in replica il 15 a mezzanotte e il 16 alle quattro del pomeriggio. Non vorrete mica essere gli unici che non hanno visto Eminem e Rihanna sullo stesso palco mentre cantano The Monster.

Ah, potete ancora votare i vostri artisti preferiti per gli MTV Movie Awards 2014 fino al 12 aprile sul sito ufficiale della manifestazione.

eminem-rihanna-los