MTV EMA 2013: Ariana Grande c’è!

Ariana-Grande-Notion-Magazine-500x650

Recentemente sulla copertina avevamo visto Miley Cyrus naturalmente svestita, ma oggi ad occupare la primissima pagina del magazine Notion è nientemeno che Ariana Grande. L’immagine la potete vedere qui sotto a questo articolo e, come notate con i vostri occhi, Ariana è circondata da alcune illustrazioni realizzate da Hattie Stewart.

Ariana Grande sarà l’inviata nel backstage dei prossimi MTV Europe Music Awards 2013 che si svolgeranno il prossimo 10 novembre ad Amsterdam. Vedremo lei nel backstage e l’attore Will Ferrell (o meglio Ron Burgundy) come inviato esterno nelle strade della capitale olandese.

Ricordiamo che gli MTV Europe Music Awards 2013 di Amsterdam vedranno l’esibizione di artisti del calibro di Miley Cyrus Robin Thicke (un’altro twerk, che dite?), Snoop Dogg, Afrojack, Imagine Dragons, Killers, Bruno Mars, Icona Pop, Kings Of Leon e Katy Perry, regina delle classifiche con il suo Prism. A condurre la “baracca” Redfoo degli LMFAO.

Ariana Grande ha recentemente debuttato sulla lunga distanza con il suo nuovo album Yours Truly, pubblicato nel mese di settembre del 2013, dopo che negli anni scorsi aveva rilasciato una serie di singoli promozionali e video. Sto parlando di canzoni come Freak The Freak Out, Unfriend You, The Way o Popular Song.

Insomma, non potete mancare l’appuntamento con Ariana Grande e, in generale, con la prossima edizione degli MTV Europe Music Awards 2013. Ricordiamo che la diretta televisiva sarà trasmessa il giorno 10 novembre sul canale MTV, numero 8 del Digitale Terrestre.

Gustatevi la foto di Ariana Grande sulla copertina di Notion, dove vediamo la nostra eroina circondata dalle illustrazioni di Hattie Stewart.

Ariana-Grande-Notion-Magazine-500x650