MTV EMA 2012: ultimi giorni per votare il Best Italian Act!

MTV EMA 2012 ultimi giorni per votare il Best Italian Act!

Ultimi giorni utili per decidere chi sarà il Best Italian Act che potrà entrare in gara agli MTV EMA 2012 nella categoria Best European Act. Si può votare infatti fino al prossimo 14 ottobre e dovete scegliere un nome tra i seguenti artisti: Cesare Cremonini, Giorgia, Marracash, Emis Killa e Club Dogo.

Vi ricordo che potete votare direttamente dal sito ufficiale di MTV. Lunedì 15 ottobre sarà annunciato il nome del vincitore del Best Italian Act e da quel momento entrerà in sfida con gli altri artisti che concorreranno nella categoria Best European Act. Per quest’ultima categoria invece sarà possibile votare dal 15 al 29 ottobre.

Insomma tutti coloro che non l’hanno ancora fatto devono affrettarsi per votare uno degli artisti italiani che vorrebbero mandare agli MTV EMA 2012 che si terranno presso la storica Festhalle di Francoforte il prossimo 11 novembre. Tra i nomi dei primi performer annunciati vi sono Taylor Swift, Muse, Carly Rae Jepsen, Rita Ora, No Doubt e Fun., ma siamo sicuri che nei prossimi giorni arriveranno nuovi nomi.

Per adesso è ancora possibile votare per tutti gli artisti che sono in nomination nelle diverse categorie. Vi ricordo che c’è Rihanna che partecipa agli MTV EMA 2012 con ben sei nomination, seguita da Taylor Swift con cinque.

Adesso però bisogna mobilitarsi per stabilire chi sarà l’artista che rappresenterà l’Italia alla kermesse di Francoforte il prossimo mese di novembre. Vi ricordo che la vostra scelta dovrà ricadere su un artista tra Cesare Cremonini, Giorgia, Marracash, Club Dogo e Emis Killa. Avete solo pochi giorni di tempo, il 14 ottobre è sempre più vicino e finalmente conosceremo il nome dell’artista italiano che concorrerà nella categoria Best European Act!