MTV Days 2012: Marco Mengoni e Nina Zilli a Torino il 29 giugno!

MTV Days 2012 Marco Mengoni e Nina Zilli a Torino il 29 giugno

Marco Mengoni, Nina Zilli e Club Dogo sono nel cast degli MTV Days 2012 che si terranno a Torino dal 28 al 30 giugno. Fino ad oggi sono questi i primi nomi annunciati. Nei prossimi giorni verrà comunicato il programma completo del festival.

L’appuntamento con gli MTV Days è dal 28 al 30 giugno per tre giorni da trascorrere con la musica al centro di tutto con concerti, incontri, conferenze. L’accesso al Festival è gratuito e gli organizzatori hanno reso noto: “Trasformeremo Torino in un grande laboratorio musicale che dà spazio non solo alle sette note, ma anche a tutto ciò che le circonda: parole, emozioni, testimonianze e divertimento”.

Gli MTV Days 2012 prenderanno vita dal cuore di Piazza Castello a Torino dove tutti coloro che saranno presenti al festival potranno assistere alle esibizione sia degli artisti già affermati, sia di artisti emergenti. Non mancheranno, invece, una serie di conferenze che potranno contare sulla partecipazione di esperti del settore.

Il primo nome ad essere stato annunciato è quello dei Club Dogo. In un secondo momento è arrivato anche quello di Marco Mengoni. Siamo certi che tutti coloro che amano la musica del giovane cantante scoperto da X Factor sono felici di vederlo live a Torino. Marco Mengoni si esibirà nel corso della serata del 29 giugno in Piazza Castello. L’evento sarà trasmesso in diretta su MTV e sullo stesso sito ufficiale.

Nella stessa serata di Mengoni si esibirà anche Nina Zilli, reduce dall’esperienze dell’Eurovision Song Contest 2012 dove ha rappresentato l’Italia con il brano L’Amore E’ Femmina. A questo punto non possiamo fare altro che aspettare di conoscere i nomi che andranno a comporre l’intero cast degli MTV Days 2012. Noi di Musica10, come sempre, vi terremo aggiornati!