MTV Days 2011: svelati i nomi dei conduttori





L’emittente televisiva musicale Mtv ha finalmente reso noti i nomi dei conduttori dell’attesa prossima edizione degli Mtv Days 2011. La kermesse musicale è in programma in Piazza Castello a Torino dal 30 giugno al 2 luglio e prevede numerosi concerti gratuiti che vedranno alternarsi sul palco le migliori realtà musicali nazionali.

A presentare le serate degli Mtv Days 2011 sarà la conduttrice di Mtv Hitlist Italia Valentina Correani. Con lei on stage ci saranno altri volti noti di Mtv come Fabrizio Biggio il 30 giugno, Pif il 1 luglio e Francesco Mandelli il 2 luglio. Inoltre è ufficiale la notizia che Wintana Rezene racconterà gli Mtv Days 2011 ai telespettatori mediante brevi report denominati Mtv Days Tags.
Gli Mtv Days Tags con Wintana Rezene andranno in onda su Mtv Italia al canale 8 del digitale terrestre, ma anche su Mtv Music (canale 67 del digitale) e su Mtv Hits al canale 704, ma questa volta su Sky. Ricordiamo che gli Mtv Days 2011 che si terranno dal 30 giugno al 2 luglio in Piazza Castello a Torino offriranno concerti gratuiti on tra gli altri, Max Pezzali, il rapper della Dogo Gang Marracash e i Subsonica. Questi ultimi, tra l’altro, sono protagonisti di un tour estivo che si preannuncia spumeggiante, dopo aver registrato il sold out praticamente ovunque durante il loro tour invernale nei palazzetti dello sport.
A loro si affiancheranno Caparezza, J-Ax, Daniele Silvestri, Niccolò Fai, Modà, Club Dogo, Casino Royale, Planet Funk, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Noemi, Après e i Ministri, freschissimi di Rock In Idrho 2011. Tutti rigorosamente gratis. E quindi da non perdere.