MTV Days 2011: ecco il cast

mtv-days-2011

Da domani a Torino prenderanno il via gli MTV Days 2011 che porteranno in Piazza Castello tanta buona musica fino a sabato. Il cast di quest’anno è ricco di nomi. Sul palco dell’edizione 2011 degli MTV Days  si esibiranno: Noemi, Cristina Donà, Mauro Ermanno Giovanardi, Planet Funk, Caparezza, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Apres La Classe, Ministri, Max Pezzali, J-Ax, Club Dogo, Modà, Casino Royale  e infine a chiudere la kermesse ci penseranno i Subsonica.

Il prossimo 30 giugno e l’1 e il 2 luglio non ci sarà solo la musica per gli MTV Days 2011. Proiezioni di videoclip rock e vari dj set, infatti, animeranno le tre giornate torinesi. A Palazzo Nuovo, invece, si svolgeranno  delle riflessioni approfondite sulla musica grazie ad una serie di dibattiti in programma con gli artisti e i professionisti dell’industria musicale e dei media musicali. Agli incontri porteranno il loro contributo anche Giorgia, Alex Britti, Niccolò Agliardi, Carlo Pastore. La conduzione degli MTV Days 2011 è stata affidata a Pif, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, Valentina Correani.

L’edizione 2011 degli MTV Days è stata realizzata con il contributo della Regione Piemonte, della Città di Torino e del Comitato 150. L’assessore alla Cultura della Regione Piemonte, Michele Coppola, dichiara: “Questo evento è la dimostrazione  che quando pubblico e privato lavorano insieme si ottengono importanti risultati. Grande la ricaduta, in termine di immagine, che Torino avrà da questa manifestazione”. Tre giorni di incontri e concerti da non perdere, sia per chi si trova già a Torino sia per coloro che stanno pensando di raggiungere la città di proposito.