MTV Days 2011: ecco il cast

mtv-days-2011-in-tv

Se vi trovate a passare per il Piemonte durante i vostri weekend estivi, non dimenticate uno degli appuntamenti più importanti dell’estate musicale, al di là dei festival che vi abbiamo segnalato più e più volte. Dal 30 giugno al 2 luglio, nelle bellissima cornice offerta dalla città di Torino, si terranno gli attesissimi Mtv Days 2011. Si tratta, come sempre, di un evento totalmente gratuito durante il quale potremo assistere alle esibizioni di moltissimi artisti famosi, ma anche altrettanti provenienti dal mondo della musica emergente.

Gli Mtv Days 2011, oltre ai concerti dei big, offriranno momento di dibattito, conferenze e anche sessioni di listening, durante le quali proprio le band emergenti selezionate suoneranno davanti a dei talent scout esperti nel mondo della discografia e delle produzioni musicali.

Moltissimi nomi noti faranno parte del cast degli Mtv Days 2011, primi fra tutti i Subsonica che si apprestano a girovagare per l’Italia in lungo e in largo per il loro tour estivo 2011 dopo 11 date sold out nei palazzetti di tutta la penisola. Accanto alla band di Samuel e Dj Boosta troviamo anche Daniele Silvestri, Cristina Donà, Caparezza e Noemi. Di quest’ultima, tra l’0altro, pochi giorni fa vi avevamo mostrato il video di Odio Tutti I Cantanti, nuovo singolo estratto dal suo ultimo album RossoNoemi.

Tutti i concerti dell’Mtv Days 2011 dal 30 giugno a 2 luglio a Torino, verranno trasmessi in diretta su Mtv. All’appuntamento troveremo, pronti ad accompagnarci in questa avventura televisiva (dedicata a tutti coloro che non potranno essere presenti) tutti i volti noti del celebre canale musicale: Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio, Valentina Correani e il grandissimo Pif.