MTV Awards 2014: Vincitori, Alessandra Amoroso e Emis Killa tra i premiati

MTV awards 2014

Gli MTV Awards 2014 si sono svolti a Firenze lo scorsa sabato 21 giugno con la conduzione di Chiara Francini e la partecipazione di Pif e del comico Sdrumo. Nel corso della serata sono stati annunciati i nomi dei vincitori di quest’anno degli Italian Music Awards di MTV.

Il vero trionfatore di questa edizionek, e grande assente, è stato Marco Mengoni che ha conquistato ben quattro premi. Alessandra Amoroso e Emis Killa invece sono stati rispettivamente premiati come Wonder Woman e Super Man. Il vincitore di X Factor 7, Michele Bravi, è stato invece premiato come Best Performance, mentre ai One Direction è andato il premio come Best Band. Ovviamente tra i vincitori c’è anche Pharrell Williams con Happy nella categoria Best Video.

Nel corso della cerimonia di premiazione degli MTV Awards 2014 sul palco di Firenze sono saliti diversi ospiti musicali come, Noemi, Moreno Donadoni e Francesco Renga. C’era anche Giorgia che invece ha ricevuto l’MTV History Award perché considerata una grande personalità della musica.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo l’elenco completo con i nomi dei vincitori nelle diverse categorie degli MTV Awards 2014.

Wonder Woman: Alessandra Amoroso

Super Man: Emis Killa

Best Band: One Direction

Best New Artist: Rocco Hunt

Best Video: Happy – Pharrell Williams

Best MTV Show: Il Testimone

Best Movie: The Hunger Games: La Ragazza Di Fuoco

Best Artist from the world: Super Junior

Crodino Twist Best New Generation: Diodato

Vogue Eyewear Best Look: Marco Mengoni

Sammontana Best Fan: Marco Mengoni

Sport Hero: Carlotta Ferlito

Best Performance: Michele Bravi

Diadora Best Dance Crew: Break Da Beat

Artist saga: Marco Mengoni

 

MTV awards 2014