MTV Awards 2014: scaletta e ospiti

231240-400-629-1-100-MTV-Awards-2014-logo-firenze

Mentre vi scriviamo al Parco delle Cascine di Firenze fervono i preparativi per l’appuntamento con gli Mtv Awards 2014, che vedranno alternarsi sul palco una miriade di ospiti interessanti, con performance live e premiazioni di categoria. Il tutto è condotto da Pif e da Chiara Francini.

Ricordiamo infatti che sul palco degli Mtv Awards 2014 di oggi, sabato 21 giugno 2014, vedremo sul palco Dear Jack, Michele Bravi, Rocco Hunt, Moreno, Emis Killa, i Club Dogo, Marracash, Giorgia, Francesco Renga.

Ma non ci saranno solamente personaggi del mondo della musica, visto che gli Mtv Awards 2014 ospiteranno anche Clemente Russo, Gigi Mastrangelo, Carolina Kostner, Antonio Canavacciuolo, Carla Gozzi, Niccolò Torielli e anche gli youtubers iPantellas, Isabella Ragonese Guido Meda e i protagonisti della web serie Tjhe Pills come Luca Vecchi e Matteo Corradini.

A tutti questi appena citati si aggiunge anche Maccio Capatonda, insieme al cast di Mario con Herbert Ballerina, Ivo Avido e ancora ospiti musicali come Nadia Toffa, Levante e Sirya.

Intanto vi ricordiamo che gli Mtv Awards 2014 vedranno anche numerose premiazioni in svariate categorie come quelle per la Wonder Woman (tra Alessandra Amoroso, Katy Perry, Laura Pausini e Miley Cyrus), Super Man (Eminem, Emis Killa, Moreno e Pharrell Williams) o ancora Best Band (Daft Punk, Negramaro, Macklemore & Ryan Lewis, One Direction) e Best New Artist (5 Seconds Of Summer, George Ezra, Lorde e Rocco Hunt).

Inoltre verrà anche nominato il vincitore dell’Artist Saga, che ha visto arrivare alla fase finale Marco Mengoni e Marco Carta, capaci di sbaragliare alle votazioni artisti più blasonati come Rihanna, Eminem, Bieber e i One Direction.

Appuntamento con gli Mtv Awards 2014 in diretta alle 21.10 su Mtv.

231240-400-629-1-100-MTV-Awards-2014-logo-firenze