MTV Awards 2014: Moreno, Emis Killa, Marracash, Club Dogo nel cast

mtvawards2014_pubblico_620

Il prossimo 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze si svolgerà l’annuale edizione degli Mtv Awards e sono moltissimi gli artisti in gara, che è ancora possibile votare sul sito ufficiale. Oltre a coloro che si giocheranno il premio, però, fino a oggi c’era grande attesa per conoscere i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco. Mtv li ha ora resi ufficiali.

Ebbene si tratta di un elenco di grandi nomi che cominciano con i Club Dogo passando per Emis Killa e arrivando fino a Moreno. In mezzo troviamo anche Marracash, Francesco Renga, Giorgia, Michele Bravi, l’eroe del momento Rocco Hunt, Noemi e Ozark Henry & Francesco Rossi. Tutti questi saranno pronti a farvi ballare e scatenare sotto al palco fiorentino allestito per l’occasione.

Sappiamo anche che Giorgia verrà premiata con l’Mtv History Awards. E si tratta di un premio più che meritato per una delle più grandi artiste che abbiamo in Italia. Mtv infatti riserva questo premio speciale per celebrare la carriera dei grandi cantanti e musicisti, insieme alla loro storia su Mtv.

Come dicevo in apertura, gli Mtv Awards 2014 vedranno in gara numerosi artisti e potete ancora votare il vostro preferito su mtv.it/mtvawards. C’è tempo fino al 20 giugno per dare la propria preferenza. Ma per non rendere tutto scontato, Mtv ha pensato bene di inserire la categoria Best Performance: per questa categoria si potrà votare solamente in diretta tramite Twitter.

Insomma, preparatevi al prossimo 21 giugno e agli Mtv Awards 2014 che vedranno sul palco Club Dogo, Emis Killa, Marracash, Moreno, Rocco Hunt, Noemi, Giorgia, Michele Bravi, Francesco Renga e Ozark Henry & Francesco Rossi.

mtvawards2014_pubblico_620