MTV Awards 2014 Artist Saga: Mengoni, Marco Carta, Emma e Bieber finalisti

C_2_foto_48483_image

Conoscete l’Artist Saga? Si tratta di un contest realizzato da MTV in vista degli Mtv Awards 2014 per decretare il beniamino dei fan italiani. Tramite votazione gli utenti del sito hanno potuto far avanzare o eliminare gli artisti nei vari turni e adesso si è arrivati a solamente quattro nomi: Emma Marrone, Marco Mengoni, Marco Carta e Justin Bieber.

I nostri eroi, arrivati indenni a questo turno dell’Artist Saga, hanno mandato “a casa” artisti del calibro di One Direction, Eminem e Emis Killa, quindi a loro vanno tutti i nostri complimenti. Si può ancora votare per decretare chi, tra Emma, Marco Mengoni, Marco Carta e Justin Bieber, vincerà l’Artist Saga e il prossimo 13 giugno si saprà il nome del vincitore assoluto.

Ricordiamo che gli Mtv Awards 2014 si terranno il prossimo sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e sul palco ci sarà il meglio della musica da classifica. Vedremo infatti alternarsi Emis Killa, Francesco Renga, Club Dogo, Giorgia, Marracash, Michele Bravi, Moreno, Noemi, Ozark Henry & Francesco Rossi e Rocco Hunt. L’aftershow party è affidato alle sapienti mani di Don Joe dei Club Dogo e a Ema Stokholma e Andrea Delogu.

Insomma, l’Artist Saga di MTV è arrivato alle fasi finali e i quattro nomi rimasti sono quelli di Justin Bieber, Marco Carta, Marco Mengoni e Emma Marrone. Se volete che uno di questi quattro vinca l’Artist Saga non dovete fare altro che correre sul sito di MTV e votare. Appuntamento con gli Mtv Awards 2014 sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

C_2_foto_48483_image