MTV Awards 2013: Moreno Donadoni nel cast

moreno

L’edizione 2013 di Amici è stata vinta da Moreno Donadoni che ora, giustamente, si gode il meritato successo e le dovute conferme. Addirittura il nostro eroe è uno degli artisti chiamati ad esibirsi il prossimo sabato 15 giugno a Firenze. Per la precisione Moreno è stato inserito nel cast di artisti che si esibiranno sul palco degli Mtv Awards di Firenze in Piazzale Michelangelo proprio il 15 giugno.

Ricordiamo che Moreno è abbastanza conosciuto (lo era anche prima della sua vittoria ad Amici) nel mondo del rap. Suo infatti è stato il primo posto in mole edizioni della kermesse di freestyle Tecniche Perfette, manifestazione che negli anni ha visto coinvolti molti altri nomi noti come Emis Killa e il rapper partenopeo Clementino.

Ovvio, quindi, che dopo tutto ciò Moreno Donadoni venga incluso nel cast di artisti che si esibiranno sul palco degli Mtv Awards il prossimo 15 giugno in Piazzale Michelangelo a Firenze. Il concerto potrà essere seguito a partire dalle ore 21.10 sintonizzando il vostro televisore sul canale 8 del Digitale Terrestre.

In totale per gli Mtv Awards 2013 Firenze sono ben 30 gli artisti nominati in 16 categorie. Lo spettacolo, condotto da Virginia Raffale, Ubaldo Pantani e Omar Fantini, durerà la bellezza di 3 ore e insieme a Moreno vedremo moltissimi altri nomi importanti del panorama musicale italiano. Ricordiamo però che in vista degli Mtv Awards 2013 Firenze sarà la cornice di molti altri eventi a partire dal 12 giugno. Naturalmente per conoscere tutto il programma vi rimando al sito di mtv.it/mtvawards.

Ci vedremo tutti quanti in piazza a Firenze?

moreno