MTV Awards 2013: Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ospiti

MTV Awards 2013 Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ospiti

Ormai ci siamo quasi! L’appuntamento con la prima edizione degli MTV Awards 2013 sta per arrivare. La kermesse è in programma per sabato 15 giugno in Piazzale Michelangelo a Firenze dove sono attesi molti artisti.

Tra questi infatti ci sarà anche Gianna Nannini che ritirerà il premio MTV Rock Icon Award e per l’occasione si esibirà proponendo live uno dei brani contenuti nella tracklist del suo ultimo album Inno. La kermesse sarà trasmessa in diretta su MTV a partire dalle 21:10 e alla conduzione vedremo Virginia Raffaele e  Ubaldo Pantani con Omar Fantini.

Tra gli altri artisti che il prossimo sabato si esibiranno a Firenze per gli MTV Awards ci sono anche: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Club Dogo, Fedez, Guè Pequeno, Malika Ayane, Max Pezzali, Moreno.

Intanto noi di Musica10 vi ricordiamo che è ancora possibile votare per gli artisti in nomination per le diverse categorie, come Wonder Woman, Best Band e Best Movie. L’attenzione di tutti però è rivolta alla categoria Artist Saga dove i 16 finalisti erano stati scelti attraverso un sondaggio pubblicato su Facebook. La gara però è ancora aperta e dei 16 sono rimasti solo in quattro. Si tratta di Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, One Direction e Super Junior. I fan hanno ancora tre giorni di tempo per votare per gli artisti in gara nella categoria Artist Saga. Incredibile ma vero, la nostra Alessandra Amoroso in questi giorni sta praticamente dominando sugli One Direction, la boy band tanto amata dal pubblico più giovane. Tra i quattro artisti in gara in questa categoria secondo voi chi riuscirà a vincere?

MTV Awards 2013 Marco Mengoni, Emma, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini ospiti