Motorhead Italia 2013: il live a Vigevano anticipato al 25 giugno

motorhead

Notizia che gli amanti della musica metal non devono perdere. Ricorderete sicuramente che i Motorhead avevano annunciato una data italiana nel corso del 2013. Per la precisione la band doveva essere in concerto live il prossimo 19 luglio al festival Dieci Giorni Suonati di Vigevano.

Ebbene la band è stata costretta ad anticipare il proprio live che quindi non si svolgerà più nella data precedentemente annunciata, ma si terrà il 25 giugno. Naturalmente chi ha acquistato già i biglietti per il concerto previsto per la data del 19 luglio non dovrà preoccuparsi, visto che i tagliandi saranno ovviamente ritenuti validi anche dopo il cambio di data. Al contrario, chi è impossibilitato a partecipare al concerto (anticipare un live di più di 20 giorni comporta far fronte ad impegni presi in precedenza che magari non possiamo annullare) potrà eventualmente richiedere il rimborso del prezzo rivolgendosi al rivenditore o al circuito che ha emesso il ticket.

Ricordiamo che i Motorhead sono una delle band più influenti nella storia della musica metal, considerati iniziatori di generi come il thrash metal e lo speed metal. Si sono formati in Inghilterra nel lontanissimo 1975 per opera del leader storico Lemmy Klimster e ad oggi, live e raccolte comprese, hanno pubblicato più di venti album. L’ultima fatica discografica dei Motorhead è The World Is Yours, uscita nel 2011. Per il 2013 si attende un nuovo album ancora senza titolo.

Insomma, ricordate: il concerto dei Motorhead inizialmente previsto per il 19 luglio al festival Dieci Giorni Suonati di Vigevano è stato anticipato al 25 giugno.  I biglietti rimangono comunque validi.

motorhead