Mortal Kombat 9 Soundtracks, tornano le musiche di Mortal Kombat

mortal-kombat-songs-inspired-by-the-war

In uscita domani il nuovo capitolo della serie di picchiaduro più famosa dell’ultimo decennio: Mortal Kombat 9.

Insieme a tutte le nuove avventure degli storici personaggi, in arrivo naturalmente nuove stupefacenti colonne sonore, intitolate Mortal Kombat: Songs Inspired by the Warriors.

Le nuove dodici tracce sono tutte già ascoltabili in anteprima online, e stanno facendo il giro della rete guadagnando notevoli consensi.

Tra i tanti artisti di musica elettronica che hanno contribuito, c’è anche la firma del deejay salentino Congorock, che ha relizzato il tema musicale per Liu Kang, uno dei personaggi chiave del videogioco, ascoltabile tra l’altro dal suo blog.

Tanti nomi celebri avevano da sempre firmato le soundtracks di Mortal Kombat, ricordiamo tra gli altri gruppi come i Type O Negative o i Napalm Death.

Tra l’altro, in questa nuova versione pare proprio che sarà possibile l’inserimento di qualunque canzone si voglia all’interno del gioco, funzione già attiva nella versione demo del gioco.

Piuttosto interessante, dunque, poter scegliere una colonna sonora personale per le proprie avventure, ma anche stavolta la Warner Bros è riuscita a stupirci con una serie di canzoni tutte da ascoltare.

Così mentre si attende domani per poter finalmente scoprire tutte le novità del gioco, ecco a voi la tracklist completa che, a meno che non decidiate il contrario, accompagneranno le vostre avventure:

 

1. Deathstalker (Scorpion’s Theme) – JFK of MSTRKRFT

2. Mileena’s Theme – Tokimonsta

3. Helado (Sub-Zero Theme) – Harvard Bass

4. Liu Kang’s Theme – Congorock

5. Goro’s Theme – Bird Peterson

6. Reptile’s Theme – Skrillex

7. Raiden’s Theme – 9th Wonder

8. Johnny Cage’s Theme – LA Riots

9. Baraka’s Theme – Run DMT

10. Kung Lao’s Theme – Felix Cartal

11. Kano’s Theme – Them Jeans

12. Shao Kahn’s Theme – Sound Of Stereo