Morgan X Factor: dopo la fine del talent si dedicherà alle figlie!

Morgan X Factor dopo la fine del talent si dedicherà alle figlie

Cosa farà Morgan dopo la conclusione della sesta edizione di X Factor? L’artista è seriamente intenzionato a concentrarsi solo sulla famiglia. Attualmente è impegnato come giudice ad X Factor 6, ma nella vita privata sta per diventare per la seconda volta papà.

La sua compagna Jessica Mazzoli il prossimo mese di dicembre darà alla luce una bambina.
La coppia si è conosciuta lo scorso anno durante il talent show musicale di Sky Uno dove Jessica partecipava come concorrente. Di recente Morgan ha concesso un’intervista a Vanity Fair dove alla domanda “Ci saranno per lei altre stagioni dopo X Factor?” ha risposto: “Speriamo di no. Perché fare Tv mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po’ più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina, vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei”.

Morgan inoltre coglie l’occasione per rivelare che a lui piacerebbe avere molti figli: “Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l’utopia che non mi posso permettere, era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali”.

Morgan si considera un buon genitore, anzi ritiene di essere nato per fare il padre. Per quanto riguarda la nuova paternità l’artista ha rivelato di aver sempre voluto una femmina e sarà proprio così. Morgan poi ha spiegato: “Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile. Da bambino credevo di essere una femmina: stavo a casa a scrivere poesie, facevo l’uncinetto, mi travestivo… A scuola, dalle finestre, mi gridavano “frocio”. Ma io non ne ho mai sofferto perché non vivo la parola come un insulto”.

Insomma probabilmente questa è l’ultima volta che vedremo Morgan impegnato come giudice ad X Factor.