Morgan sarà un padre migliore, lo dice Asia Argento

Morgan sarà un padre migliore, lo dice Asia Argento

Morgan si prepara a diventare papà per la seconda volta. La sua compagna Jessica Mazzoli infatti a dicembre darà alla luce la loro bambina. Morgan però è già il papà di Anna Lou, la figlia nata dall’amore con Asia Argento.

Morgan e Jessica si sono conosciuti nel corso della quinta edizione di X Factor dove la ragazza partecipava tra i concorrenti. Solo dopo la fine del talent è venuta fuori la loro storia. La differenza di età tra i due non è stata un problema e Jessica è pronta a diventare mamma all’età di 21 anni.

Di recente è stata l’ex di Morgan, Asia Argento, a parlare della nuova paternità dell’artista. L’attrice che in passato ha parlato in modo negativo di Morgan come padre, nel corso di una recente intervista concessa a Vanity Fair, ha rivelato: “Non lo nego, ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. E’ una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva, mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore”.

La compagna di Morgan è molto giovane e Asia Argento è sicuro che saprà cavarsela visto che sempre a Vanity Fair ha confessato: “Ne sono sicura. L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina. La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene”.

L’attrice inoltre ha aggiunto che è stato proprio Morgan a spiegare alla loro Anna Lou che sta per avere una sorellina.