Morgan Papà per la seconda volta, Jessica Mazzoli ha partorito una bambina

Morgan Papà per la seconda volta, Jessica Mazzoli ha partorito una bambina

Morgan è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna Jessica Mazzoli ha partorito la loro bambina alle 3:30 del 28 dicembre. Il lieto evento è avvenuto all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Mamma e bambina stanno bene. Ad oggi però non si conosce ancora il nome che i genitori hanno scelto per la loro piccola.

Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che la coppia avrebbe dovuto scegliere tra due nomi, Blu o Selenia. Fino ad oggi però vi è il massimo riserbo su tutta la vicenda. Morgan e Jessica infatti non solo non hanno ancora comunicato il nome che hanno scelto per la loro bambina, ma non hanno nemmeno pubblicato una foto della piccola. Un momento del tutto privato, da vivere intensamente nell’armonia familiare.

Morgan e Jessica si sono conosciuti nel corso dell’edizione 2011 di X Factor, dove la neo mamma partecipava tra i concorrenti. La differenza di età non ha mai spaventato la coppia. Lui ha compiuto quarant’anni, lei ne ha solo 21. Morgan ha già una figlia, Anna Lou, nata dal matrimonio con Asia Argento.

Pochi giorni fa l’artista ha sospeso i suoi impegni live in programma proprio in questi giorni per poter aspettare insieme alla compagna Jessica la nascita della loro prima figlia. Di sicuro per un po’ gli impegni professionali potranno aspettare, visto che entrambi hanno intenzione di dedicarsi alla loro piccola.

Probabilmente in futuro rivedremo Morgan impegnato di nuovo come giudice ad X Factor. Intanto noi di Musica10 ci congratuliamo con Morgan e Jessica per il lieto evento.

Morgan Papà per la seconda volta, Jessica Mazzoli ha partorito una bambina