Morgan Papà: difende la piccola Lara dai paparazzi

Morgan Papà difende la piccola Lara dai paparazzi

Morgan è diventato papà per la seconda volta. La sua compagna Jessica Mazzoli pochi giorni fa ha dato alla luce la piccola Lara. L’ex leader dei Bluvertigo però è già il papà di Anna Lou, la primogenita nata dalla sua relazione con l’attrice Asia Argento.

Morgan e Jessica hanno vissuto la nascita della loro bambina nella privacy più assoluta. Quando si è avvicinata la data del parto, l’artista ha preferito sospendere tutti i suoi impegni live per non perdersi la nascita della sua seconda figlia.

In un primo momento non era stato svelato nemmeno il nome della bambina, ma adesso sappiamo che si chiama Lara. La piccola è nata in una clinica di Olbia e quando mamma e figlia sono state dimesse all’esterno hanno trovato i fotografi ad aspettarle.

Morgan non ha molto gradito la loro presenza e ad un certo punto ha mostrato loro il dito medio. Le foto della prima uscita pubblica di Morgan e Jessica con la loro piccola Lara nell’ovetto sono state pubblicate da Novella 2000. All’uscita dell’ospedale vi erano alcuni amici ad aiutare i neogenitori, probabilmente con lo scopo di sviare proprio i paparazzi.

Morgan e Jessica si sono conosciuti nel corso della quinta edizione di X Factor dove la giovane partecipava come concorrente. L’amore però è nato poco dopo la fine del talent nonostante tra i due ci sia un certa differenza di età. Jessica infatti ha poco più di vent’anni.

Pochi giorni fa invece Morgan ha annunciato il suo addio ad X Factor dove partecipava come giudice.
Morgan Papà difende la piccola Lara dai paparazzi