Morgan Mara Maionchi: nessuna nostalgia per loro

Morgan Mara Maionchi

La nuova stagione televisiva è quasi iniziata e stanno per ritornare due talent show molto seguiti soprattutto dal pubblico giovanile. Su Mediaset ritornerà Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, mentre su Sky Uno debutterà X Factor, il talent show che fino a pochi mesi fa veniva trasmesso da Rai Due. Beh, i due talent show hanno qualcosa in comune, cioè Mara Maionchi che è stata giudice di X Factor ed è entrata a far parte di Amici nel bel mezzo dell’ultima edizione.

Per la stagione 2011/2012 di Amici Mara Maionchi entrerà come insegnante fin dalla prima puntata, mentre ad X Factor su Sky Uno ritorneranno Morgan e Simona Ventura, i quali insieme alla Maionchi sono stati i tre giudici della prima edizione del talent show.

Agli inizi di settembre Morgan ha concesso un’intervista a LeiWeb dichiarando: “Mara Maionchi non mi mancherà per niente. Devo dire che non mi è mai mancata Mara Maionchi, perché è sempre stata presente sullo chiffon delle mie camicie”.

Ovviamente non abbiamo dovuto aspettare molto per conoscere la risposta di Mara Maionchi, la quale alla rivista on line Style dichiara: “Morgan ha detto che non gli mancherò per niente? Beh, neanche lui mancherà a me. Mancare è un parolone”. Alla stessa rivista la Maionchi parla anche del suo ruolo di insegnante: “Docente è una parola che mi terrorizza, mi piace più pensarmi come produttrice che cercherà di aiutare i ragazzi. Comunque sì, confermo che avrò un ruolo attivo durante l’intero programma”.

Nessuna nostalgia quindi per Morgan e Mara Maionchi che si preparano ad affrontare una nuova stagione televisiva.