Morgan: la storia d’amore con Jessica prosegue dopo X Factor 5

Morgan la storia d’amore con Jessica prosegue dopo X Factor 5

Morgan è innamorato di Jessica Mazzoli, la concorrente di X Factor 5, il talent show musicale di Sky Uno. E’ noto a tutti che Morgan è tra i giudici del famoso talent. Poche ore dopo la conclusione della quinta edizione, avvenuta lo scorso 5 gennaio, si è subito diffusa la voce di una relazione tra Morgan e Jessica.

Morgan ha rivelato di essersi fatto avanti con Jessica solo dopo la fine della sua esperienza a X Factor: “Ho aspettato che venisse eliminata e io volevo che vincesse X-Factor per ‘chiederle la mano’, provarci durante la gara sarebbe stato volgare”.

Morgan ha dichiarato di essere innamorato di Jessica già durante le scorse settimane, ma di recente ha fatto sapere che tra loro due non c’è alcuna forma di competizione, anzi: “Fra noi c’è collaborazione e, soprattutto, ci si vuole bene, c’è una grande voglia che si realizzino i sogni e le passioni dell’altro e che siano riconosciuti l’impegno, la bravura e il talento dell’altro. E, a proposito, Jessica di talento ne ha da vendere”.

Tra Morgan e Jessica ci sono ben 19 anni di differenza. Nelle scorse settimane qualcuno sosteneva che Jessica somigliasse all’ex di Morgan, Asia Argento. Ovviamente la coppia non si lascia influenzare dalle voci che circolano.

In riferimento alla differenza di età tra i due Jessica ha rilasciato una dichiarazione: “Non è che mi piacciano gli anziani, non ce l’ho quella perversione lì, però sono sempre stata con ragazzi più grandi. E poi turbolenze, temporali e tempeste ci accomunano: in un momento della mia vita io avevo bisogno di una cosa, anche Marco aveva bisogno di una cosa ed era la stessa cosa”.