Morgan giudice ad X Factor 7

Morgan giudice ad X Factor 7

Morgan ha confermato di essere tra i giudici di X Factor 7. L’annuncio ufficiale è stato dato dallo stesso artista in anteprima esclusiva a SkyTG24. Dal prossimo mese di settembre quindi rivedremo Morgan nel ruolo di giudice insieme ai due colleghi già confermati, Simona Ventura e Mika. Fino ad oggi però non è stata ancora annunciata la presenza di Elio.

Nelle ultime settimane si parlava di un probabile addio di Morgan al talent, ma noi di Musica10 pochi giorni fa vi abbiamo anticipato che l’artista era stato pizzicato insieme a Simona Ventura che invece voleva averlo al proprio fianco tra i giudici del programma.

A SkyTG24 Morgan ha dichiarato: “Ho deciso di tornare ad X Factor perchè ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola”. L’artista sa già cosa vuole e infatti ha aggiunto: “Voglio tornare anche per mettere alla prova me stesso e affronterò X Factor facendo esplodere il concetto di talent show, ribaltandone gli schemi. Questa volta, i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno. In questo senso parlo di artist versus talent”.

Morgan quindi è pronto a ritornare in pista come giudice ad X Factor 7 dove intende trovare la nuova Bjork con “un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza”. Insomma, ha le idee chiare ed è pronto a vincere una nuova edizione del talent.

A questo punto non possiamo fare altro che aspettare per sapere se tra i giudici ci sarà anche Elio.

 

Morgan giudice ad X Factor 7