Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un bambino: la conferma del cantante!

Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un bambino la conferma del cantante

Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un bambino. L’indiscrezione era trapelata già diverse settimane fa, ma la conferma è giunta direttamente dal cantante attraverso le pagine del settimanale Visto. Noi di Musica10 vi abbiamo riportato questa indiscrezione già lo scorso mese di maggio, ma solo nelle ultime ore è giunta la conferma ufficiale.

Morgan ha così confermato la notizia: “Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia”. Il cantante ha già una figlia Anna Lou, nata dalla sua relazione con Asia Argento.

Morgan e Jessica sono felicissimi e molto innamorati. La coppia si frequenta da meno di un anno. Il loro amore è nato nel corso della quinta edizione di X Factor, ma il giudice Morgan ha aspettato che Jessica venisse eliminata per farsi avanti. Solo dopo, infatti, hanno iniziato a frequentarsi tranquillamente.

Jessica è al quarto mese di gravidanza, ma avrebbe preferito ancora aspettare prima di annunciare a tutti di essere incinta anche se alla fine ha ammesso: “Ormai si vede, la forma è andata”. Morgan invece è al settimo cielo e appena ha avuto la possibilità ha confermato tutte le indiscrezioni trapelate già da un po’ di tempo.

Il giudice di X Factor sta vivendo quindi un periodo molto serene e infatti ha rivelato: “Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica. Basta guardarmi. Jessica è super, una ragazza speciale”.

Per adesso Morgan e Jessica stanno vivendo nell’appartamento del cantante a Monza e nelle prossime settimane inizieranno ad organizzarsi per accogliere il bambino o la bambina che nascerà. Per adesso non si sa ancora dove andranno a vivere Morgan e Jessica dopo la nascita del bebè, ma il cantante ha rivelato: “Ci penseremo… non mi stresso più di tanto. La casa è sufficientemente grande”.