Morgan: dopo X Factor basta con la televisione!

Morgan dopo X Factor basta con la televisione

Morgan potrebbe separarsi presto dal mondo televisivo. Sembra infatti che il famoso cantante sia deciso ad uscire dalla televisione solo dopo aver portato a termine la prossima edizione di X Factor che lo vedrà ancora una volta impegnato come giudice.

Dal prossimo mese di settembre assisteremo al ritorno di Morgan su Sky Uno con la nuova edizione del talent show musicale X Factor. Di recente però il cantante ha concesso un’intervista al Corriere della Sera nel corso della quale ha dichiarato: “Sto cercando di uscire dalla tv, non ne posso più”.

Morgan però ha ben pensato di rendere noto anche ciò che pensa dell’ambiente televisivo che ha descritto come: “un mondo ossessivo, morboso, dominato dalla pubblicità che crea mostri di marketing”.

Morgan non si è limitato a tutto questo e ha continuato la sua intervista raccontando anche la propria esperienza nel mondo televisivo. Il cantante, infatti, ha rivelato: “Mi hanno sbattuto come un gatto preso per la collottola, uno strumento in mano loro. Ti pagano due euro e ti dicono di essere contento perché diventi famoso”.

A settembre quindi tornerà la nuova edizione di X Factor che potrebbe essere l’ultima con Morgan come giudice. E’ stato lo stesso artista a riferire che per quest’anno ci sarà, ma “in futuro credo proprio di no. Non posso stare in quel banchetto a dire cretinate”.

Di sicuro Morgan intende dedicare più tempo alla musica, ma nei prossimo mesi sarà anche alle prese con pappe e pannolini. La compagna Jessica Mazzoli, infatti, è in attesa del suo primo figlio. Per Morgan però si tratta della seconda paternità, visto che dalla sua unione con Asia Argento è nata Anna Lou.

In futuro Morgan quindi si separerà dalla televisione e magari dedicherà tutto il suo tempo alla musica realizzando un nuovo album e alla famiglia.