Morgan: confessa il suo amore per Jessica in Tv

Morgan confessa il suo amore per Jessica in Tv

Morgan è innamorato di Jessica. La notizia, adesso, è ufficiale. Jessica Mazzoli è la giovane concorrente di X Factor 5, il talent show musicale che ha debuttato pochi mesi fa su Sky Uno. Morgan era nel cast come giudice.

Pochi giorni dopo la conclusione del talent, avvenuta il 5 gennaio 2012, si è diffusa sempre di più la voce su una presunta relazione tra Morgan e Jessica. Le conferme erano arrivate dopo che la coppia era stata fotografata insieme nel corso di alcuni eventi pubblici.

Adesso però la conferma ufficiale arriva direttamente dal cantante. Morgan, infatti, la sera del 02 marzo è stato invitato al programma di La7, Le Invasioni Barbariche, per rendere omaggio a Lucio Dalla. Proprio qui Morgan ha confessato di sua spontanea volontà il suo legame con Jessica.

La conduttrice, infatti, ha chiesto al cantante cosa gli avesse lasciato l’ultima edizione di X Factor e lui ha risposto “Jessica”, aggiungendo: “Sono innamorato di lei”. Morgan, però, precisa che non si tratta di gossip, ma è semplicemente la vita: “Se queste cose che sono la vita privata, i sentimenti, cose pure e belle, vengono trattate in modo strumentale, deformate oppure se ne parla a livello basso, in riviste scandalistiche in modo indecente, allora diventa gossip, ma non lo è; è la vita”.

Jessica ha solo 20 anni e tra i due vi sono ben 19 anni di differenza, ma in amore l’età non conta. Anche Jessica Mazzola, un po’ di tempo fa, aveva avuto la possibilità di rilasciare delle dichiarazioni in merito alla sua presunta relazione con Morgan. La giovane cantante si era solo limitata a dire che tra lei e Morgan c’era un bene reciproco.