Morgan: annullati i live in vista della nascita della figlia

morgan

Ormai manca poco. Morgan sta per diventare per la seconda volta papà. Tra pochi giorni infatti la compagna Jessica Mazzoli darà alla luce la loro bambina. Il termine della gravidanza è fissato per il prossimo 26 dicembre quindi per questo Natale Morgan e la sua famiglia riceveranno un dono molto speciale.  Per questo motivo Morgan ha deciso di sospendere la sua attività live per dedicarsi alla famiglia.

Morgan e Jessica si sono conosciuti nel corso della quinta edizione di X Factor dove la giovane era tra i concorrenti. Entrambi hanno aspettato la fine del talent per frequentarsi e poco dopo è giunto anche l’annuncio della gravidanza.

Morgan ha già avuto una figlia nata dalla relazione con l’attrice Asia Argento. Proprio quest’ultima poche settimane fa ha pubblicamente augurato a Morgan di vivere con serenità questa nuova paternità. In passato Asia Argento ha raccontato che il cantante ha avuto delle difficoltà come padre con la loro figlia Anna Lou, ma di recente l’attrice ha rivelato che lei vede questa nuova paternità del suo ex come una nuova possibilità per lui.

Di recente Morgan ha concluso il suo impegno come giudice con la sesta edizione di X Factor uscendone vincitore. E’ stata infatti la concorrente della sua squadra Chiara Galiazzo a vincere questa nuova edizione del talent.

Adesso per Morgan arriva un periodo di tranquillità per dedicarsi alla sua famiglia che sta per allargarsi. L’artista infatti ha annunciato una breve pausa da tutti gli impegni live per stare accanto alla sua compagna e per assistere alla nascita della sua secondogenita. Lo staff del cantante ha comunicato che tutti gli impegni live previsti fino al 26 dicembre sono stati annullati o posticipati.

 

morgan