Morgan: a X Factor 5 è nato l’amore con Jessica

Morgan a X Factor 5 è nato l’amore con Jessica

A X Factor 5 è scoppiato l’amore! Morgan ha ufficializzato la sua nuova relazione con Jessica, la concorrente dell’ultima edizione di X Factor, che si è conclusa lo scorso 5 gennaio su Sky Uno con la vittoria della giovanissima Francesca Michielin.

Già da diverse settimane si parlava di una probabile storia tra il giudice Morgan e la concorrente del talent show musicale, ma la conferma è arrivata solo adesso. Morgan in riferimento alla sua nuova storia d’amore di recente ha dichiarato ai microfoni di Corriere TV: “Ho trovato l’amore. Se son rose fioriranno”.

La coppia era già stata pizzicata insieme ad Arezzo e in quell’occasione i sospetti si sono trasformati in certezza. Morgan e Jessica, infatti, dopo la finale del talent show musicale X Factor, si sono concessi un weekend romantico ad Arezzo.

L’annuncio ufficiale della loro storia d’amore però è arrivato solo in un secondo momento, ossia quando Morgan e Jessica si sono presentati mano nella mano alle sfilate di John Richmond.

Lo stesso cantante ha subito dichiarato in pubblico il suo amore per la giovane ragazza, alla quale è stato dato il nomignolo di Bambolina Horror. In realtà sono in tanti ad aver notato una certa somiglianza di Jessica con Asia Argento, l’ex compagna di Morgan. I grandi occhi di Jessica, il suo sorriso e il suo fisico asciutto ricordano molto l’attrice Asia Argento.

Da questa storia d’amore potrà nascere anche una collaborazione artistica? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni. Diamo tempo al tempo e vediamo cosà accadrà nelle prossime settimane.