Moreno Sapore D’Estate: video ufficiale del nuovo singolo!

Moreno Sapore d'estare

Ancora una volta torniamo a parlare di Moreno Donadoni. Per il giovane vincitore della dodicesima edizione di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, l’estate 2013 è nel segno del successo. Con l’album Stecca e con il singolo Che Confusione ha raggiunte le vette delle classifiche. Oggi, invece, lancia anche il nuovo singolo dal titolo Sapore D’Estate.

Il nuovo brano ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate 2013. Nel corso di un’intervista concessa a La Repubblica, il giovane rapper genovese l’ha così descritto: “Il pezzo l’ho scritto durante la trasmissione, quando arrivavano i primi caldi e ci raccontavamo che cosa avremmo fatto durante le vacanze. Questa estate poi ci ha fatto un po’ patire, non arrivava mai, e allora ho aspettato un po’ a farlo uscire. Il regista del video è lo stesso di Che confusione, Marco Salom, con cui mi sono trovato molto bene, per cui sono speranzoso. È una canzone sorridente, simpatica. Se Rihanna aveva cantato Umbrella, io ho deciso di cantare l’ombrellone. Insomma, ho provato a fare un tormentone”.

Mentre Moreno si prepara ad affrontare le prime date del suo tour, il suo album Stecca continua a dominare le vette delle classifiche da ormai due mesi. Pensate, l’album ha già ottenuto il doppio disco di platino. Tra le tante soddisfazioni di Moreno, ci sono anche gli attestati di stima ricevuti dai grandi artisti provenienti dal panorama musicale italiano, come Francesco De Gregori.

 

Moreno Sapore d'estare