Moreno Incredibile Anteprima Tour: Roma e Milano ad ottobre

Moreno Incredibile Anteprima Tour

Moreno, dopo aver concluso la sua nuova esperienza come coach ad Amici, si sta concentrando sull’organizzazione dell’anteprima del suo Incredibile Tour che per adesso prevede già due date. La prima è in programma per il prossimo 18 ottobre all’Atlantico Live di Roma e la seconda invece si terrà il 22 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Di recente il rapper genovese, vincitore di Amici 12, ha concesso un’intervista al Tgcom24 nel corso della quale ha avuto modo di raccontare la sua esperienza come coach alla tredicesima edizione del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi: “Quello ad ‘Amici’ è stato un lunghissimo percorso, nato prima come concorrente e poi un po’ a sorpresa come coach. Ho accettato al volo la proposta perché mi piace molto stare a contatto con i ragazzi. Ho percepito da subito le loro difficoltà così ho mollato la promozione del mio disco ‘Incredibile’ per aiutarli e conoscerli meglio…”

La vincitrice di Amici 13, Deborah Iurato,  era in gara proprio nella squadra di Moreno che sempre al Tgcom24 ha spiegato che non esclude che la giovane cantante possa partecipare come ospite ad una delle date di anteprima del suo tour.

Intanto nel corso della stessa intervista Moreno ha assicurato che per i suoi concerti di Roma e Milano sicuramente ci saranno degli ospiti. Il giovane rapper genovese infatti ha rivelato che gli piacerebbe avere sul palco anche coloro che hanno partecipato alla realizzazione del suo disco Incredibile, come Fiorella Mannoia e Annalisa Scarrone, ma anche Guè Pequeno e J-Ax. Moreno inoltre non ha escluso la possibilità che da questi show potrebbe nascere poi un cd-dvd live, ma di sicuro sul palco ci saranno anche dei dj e un corpo di ballo.

 

Moreno Incredibile Anteprima Tour