Moreno Incredibile: un nuovo album per raggiungere il grande pubblico

Moreno Incredibile

Moreno Incredibile. Moreno ha pubblicato il suo nuovo album Incredibile a meno di un anno di distanza dalla sua vittoria ad Amici 12, il talent show musicale ideato e condotto da Maria De Filippi. Dopo il grande successo ottenuto con Stecca, Moreno prova di nuovo a scalare le classifiche con Incredibile che è disponibile in vendita in tutti i negozi e negli store digitali dallo scorso 1° aprile.

In questi giorni Moreno è ovviamente impegnato anche con la promozione del nuovo album. Il giovane rapper genovese infatti si divide tra il suo ruolo di coach al Serale di Amici 13 e il tour negli store per promuovere Incredibile. Ovviamente Moreno si concede anche ai giornalisti per le interviste e noi di Musica10 oggi vi proponiamo alcuni estratti di quella concessa alla rivista Vanity Fair.

Il disco Incredibile ha permesso a Moreno di collaborare con diversi artisti come Fiorella Mannoia, J-Ax, Guè Pequeno, Alex Britti e Antonio Maggio. In riferimento a queste collaborazioni il giovane rapper genovese a Vanity Fair ha rivelato: “Così raggiungo tutti: dalle ragazzine che amano Gué ai nonni che mi chiedono l’autografo, perché colpiti dal pezzo con Fiorella Mannoia”.

Nel corso della stessa intervista di certo non poteva mancare un riferimento alle critiche ricevute per essere un altro artista lanciato da un talent come Amici: “ci sono sempre, dappertutto, ben vengano quelle costruttive. Ad alcune ho risposto con i fatti, con un nuovo disco. Non sono mai stato un raccomandato, mi dà fastidio chi sostiene che il mio successo sia solo merito di Amici”.

E proprio ad Amici Moreno ha deciso di ritornarci dopo ben dieci mesi, ma questa volta l’ha fatto con un ruolo diverso, ovvero come coach. Al riguardo il rapper ha spiegato: “Sono andato per dimostrare che sono una testa pensante. Certo, non ho tutta l’esperienza di Miguel Bosè, ma penso di poter capire meglio i ragazzi e aiutarli a tirare fuori la determinazione”. 

 

Moreno Incredibile