Moreno e Max Pezzali conquistano le classifiche!

Moreno e Max Pezzali conquistano le classifiche

Moreno Donadoni e Max Pezzali continuano a dominare la vetta della classifica degli album più venduti della settimana rispettivamente al primo e al secondo posto. Per questa settimana sono pochissime le novità presenti in classifica.

Al primo posto infatti troviamo sempre Moreno con Stecca, mentre al secondo c’è Max Pezzali con Max20. Al terzo posto invece troviamo Fedez con Sig. Brainwash – L’arte di Accontentare, seguito da Jovanotti con Backup 1987 – 2012 Il Best. In quinta posizione invece sono stati i Daft Punk con Random Access Memories.

Emma Marrone sale in sesta posizione con Schiena, seguita da un’altra cantante scoperta dalla dodicesima edizione di Amici. Si tratta di Greta che con Solo Rumore questa settimana ha guadagnato il settimo posto della classifica. All’ottavo invece troviamo Gue Pequeno con Bravo Ragazzo, mentre al nono c’è Coez con Non Erano Fiori.

Chi è che invece chiude la top ten? Beh, stabile al decimo posto anche questa settimana troviamo il nostro Marco Mengoni con #Prontoacorrere. Undicesimo posto per i Modà con Gioia, seguiti dai Black Sabbath con 13. Debuttano invece direttamente al tredicesimo posto della classifica i Sigur Ros con il nuovo album Kveikur.

I Daft Punk invece continuano a dominare la classifica dei singoli. Da ben dieci settimane infatti il singolo Get Lucky continua ad essere in prima posizione. Sono solo due gli artisti italiani presenti nella top ten della classifica dei singoli più venduti. Al quinto posto troviamo Claudio Baglione, new entry, con E Noi Due Là, mentre al decimo posto troviamo Max Pezzali con L’Universo Tranne Noi.

 

Moreno e Max Pezzali conquistano le classifiche