Moreno Donadoni, Fedez e Greta il 21 luglio a Lecce per Battiti Live!

Moreno Donadoni, Fedez e Greta il 21 luglio a Lecce per Battiti Live

Sta per arrivare un nuovo appuntamento con Battiti Live. Dopo il grande successo ottenuto alla prima data di Bari, dove lo scorso 11 luglio si è esibita anche Emma Marrone, la kermesse canora itinerante sta per fare una nuova tappa in un’altra splendida città della Puglia, Lecce.

Il nuovo appuntamento con Battiti Live è in programma per domenica 21 luglio a Lecce. Per l’occasione si esibiranno diversi artisti. Siete pronti a scoprire di chi si tratta? Oltre a Moreno Donadoni, Fedez, Greta e Antonio Maggio, ci saranno anche Patty Pravo, gli Stadio, Gabry Ponte, Guè Pequeno e Baby K. Ovviamente ci saranno anche ospiti stranieri. Si tratta dei Blue e della cantante soul africana Imany.

Il pubblico più giovane di sicuro aspetta con ansia di poter vedere live Moreno Donadoni, il vincitore della dodicesima edizione di Amici che da diverse settimane è in vetta alle classifiche con l’album Stecca e con il singolo Che Confusione. Cresce però l’attesa anche per Fedez, Greta, Antonio Maggio e Baby K.

La conduzione della serata, invece, è stata affidata ad Alan Palmieri, che è anche il direttore artistico dell’evento, e a Roberta De Matthaeis. L’inizio dello show è stato fissato per le ore 21:00 e anche coloro che non saranno a Lecce avranno la possibilità di seguire un altro grande concerto dell’estate 2013.

Il nuovo appuntamento con Battiti Live, infatti, potrà essere seguito anche da casa grazie alla diretta su Telenorba 7 e 8 in Puglia, Basilicata e Molise, e su Radionorba Tv. Ovviamente la diretta sarà trasmessa anche in radio dall’emittente Radionorba.

Moreno Donadoni, Fedez e Greta il 21 luglio a Lecce per Battiti Live