Mondiali 2014 Negramaro: concerto per gli azzurri prima di Italia – Uruguay

mondiali 2014 negramaro

Ai Mondiali 2014 ci sono anche i Negramaro.  In Brasile, infatti, la band di Giuliano Sangiorgi e soci si esibirà con uno show esclusivo in Casa Azzurri prima dello sfida Italia – Uruguay in programma per oggi, martedì 24 giugno alle ore 18. I Negramaro infatti saranno impegnati con il concerto Casa Azzurri – Natal che li vedrà alle prese con un live acustico che sarà trasmesso anche su Radio Italia. Tutti coloro inoltre che non potranno assistere all’evento potranno seguirlo a partire dalle ore 22 di martedì 24 giugno direttamente sul canale di Radio Italia.

Intanto sulla propria pagina ufficiale di Facebook i Negramaro hanno postato il seguente messaggio: “Noi siamo qui per sostenere la Nazionale in tutto per tutto! Non vediamo l’ora di vivere questa grande emozione!!!”

Proprio per la grande avventura della Nazionale Italiana ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014 i Negramaro hanno reinterpretato il celebre brano Un Amore Così Grande 2014. Noi di Musica10 vi ricordiamo che il ricavato dall’acquisto del brano sarà interamente devoluto all’Aisla, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica e AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Anche il direttore di Radio Italia ha fatto sapere di essere molto entusiasta di questa iniziativa spiegando: “Voglio ringraziare di cuore i Negramaro che oltre ad aver regalato questa canzone alla nostra Nazionale, si sono recati in Brasile per esibirsi dal vivo a Casa Azzurri”.

A questo punto tutti gli appassionati sono concentrati sull’esibizione acustica dei Negramaro, ma dopo lo saranno ancora di più sulla sfida tra Italia – Uruguay e ovviamente ci sarà una grande unione per tifare i nostri azzurri ai Mondiali di Calcio in Brasile.

 

mondiali 2014 negramaro