Mogwai, nuovo album e due date italiane nel tour

Mogwai

Buone notizie per i fan dei Mogwai. La band post rock scozzese formata da Stuart Braithwaite, Dominic Atchinson, Martin Bulloch, John Cummings e Barry Burns arriverà in Italia per due date nel marzo del 2011.

I nostri eroi saranno in scena il 9 marzo 2011 sul palco dell’Estragon di Bologna e il 10 marzo 2011 all’Alkatraz di Milano.

In questi due live i fan italiani dei Mogwai (che prendono il nome dalle creature del film Gremlins) potranno ascoltare dal vivo le canzoni tratte dal nuovo album.

Proco prima dei concerti italiani, infatti, la band scozzese distribuirà in tutto il mondo il nuovo disco dal titolo Hardcore Will Never Die But You Will.

Arriverà nei negozi di dischi a partire dal 14 febbraio 2011 e conterrà ben 10 tracce inedite in puro stile Mogwai.

Sarà l’ottavo album in studio dei Mogwai che con la loro musica hanno influenzato anche band nostrane che ora fanno parte di quel folto panorama underground post rock italico. Come per esempio i Giardini Di Mirò.

Appuntamento da non perdere dunque con i live italiani dei Mogwai nel 2011. ricordate: 9 marzo 2011 Estragon di Bologna e 10 marzo 2011 Alkatraz di Milano.