Modà Viva I Romantici: l’album scala la classifica



Non aggiudicarsi il primo premio, a Sanremo, porta fortuna. I Modà, arrivati insieme ad Emma Marrone “solo” secondi sul palco dell’Ariston con il brano Arriverà, sono infatti corteggiatissimi dalle radio e dal pubblico.

Il loro album Viva I Romantici, uscito lo scorso 16 febbraio, infatti, sta scalando le vette delle classifiche, dei cd più venduti, scalzando addirittura Jovanotti. Il lavoro della band capitanata da Kekko Silvestre, infatti, ha raggiunto quota 100mila per le copie in prevendita, e addirittura il primo posto su iTunes.

Sempre per rimanere in tema di Festival, il vincitore della competizione canora, il Prof. Roberto Vecchioni, si posiziona al decimo posto nella classifica degli album più venduti, mentre Emma, col cd A Me Piace Così si colloca al 39esimo posto.

Grande successo, invece, per l’eterno ragazzo Max Pezzali che dai tempi degli 883 cattura pubblici di ogni età: il suo cd Terraferma è il secondo più venduto nel post Sanremo. Lo segue a ruota la rivelazione di X factor Nathalie, che col suo Vivo Sospesa è alla sesta posizione.