Modà Se Si Potesse Non Morire: video ufficiale

modà

Eccoci qua nuovamente al cospetto dei Modà (una delle band di rock italiano sicuramente più in vista da qualche tempo) per presentarvi ufficialmente su Musica10 il nuovo video di Kekko e soci. Il nuovo singolo dei Modà si chiama Se Si Potesse Non Morire e vi ricorderete sicuramente di averlo ascoltato durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo 2013. Con questa canzone, infatti, i nostri eroi hanno conquistato la terza piazza e la medaglia di bronzo.

Il nuovo singolo dei Modà Se Si Potesse Non Morire fa parte della tracklist dell’album di recente pubblicazione intitolato Gioia e, per chi ancora non lo sapesse, farà da colonna sonora ad un film. Per la precisione si tratta della pellicola intitolata Bianca Come Il Latte, Rossa Come Il Sangue, film che vede protagonista nientemeno che Luca Argentero, per la regia di Giacomo Campiotti.

Nel video ufficiale di Se Si Potesse Non Morire vediamo infatti proprio Luca Argentero nei panni in cui lo vedremo anche nel film, ovvero quelli di un professore. Kekko Silvestre, singer dei Modà, ha vestito invece i panni dell’alunno per girare questo video.

modà