Modà Nuovo Album: Gioia Non è Mai Abbastanza e tour negli stadi

modà

I Modà tornano con un nuovo album: Gioia… Non è Mai Abbastanza. Si tratta del titolo della ristampa del nuovo album dei Modà che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 novembre. Si tratta della ristampa dell’album Gioia pubblicato lo scorso mese di febbraio e che in questi mesi ha venduto oltre 200mila copie. La tracklist del nuovo album contiene un brano in più, ovvero quello con i Tazenda dal titolo Non E’ La Sardegna del Billionaire.

L’uscita della ristampa di Gioia non è l’unica novità che arriva dal mondo dei Modà. Dopo il tour sold out degli scorsi mesi, la band ha annunciato un nuovo ritorno live in programma per il prossimo anni. A maggio 2014 infatti il tour dei Modà farà tappa in 7 città europee, ovvero Bruxelles, Monaco, Parigi, Madrid, Zurigo, Londra, Amsterdam e a New York. La band inoltre ha  in programma anche due date negli stadi. La prima si terrà allo Stadio Olimpico di Roma l’11 luglio e la seconda allo Stadio San Siro di Milano il 19 luglio.  I biglietti per le due date negli Stadi saranno disponibili in vendita a partire da venerdì 25 ottobre.

Di recente il leader dei Modà, Francesco Kekko Silvestro, ha concesso un’intervista esclusiva al Tgcom24 nel corso della quale ha rivelato: “Credo che arrivare a San Siro e all’Olimpico sia una conseguenza del successo del tour nei palazzetti. Ricordo ancora quando Ferdinando Salzano dell’agenzia live F&P group ci propose cinque date al Forum, mi sembrava una impresa impossibile ma ci siamo affidati e abbiamo vinto la scommessa. Vogliamo suonare e arrivare al cuore della gente, sono tranquillo ma certamente un po’ di adrenalina c’è. E’ un bel banco di prova”.

 

modà