Modà: il 16 settembre illumineranno l’Arena di Verona!

Modà il 16 settembre illumineranno l’Arena di Verona

Il 16 settembre i Modà saranno in concerto all’Arena di Verona per l’unica data del 2012. I fan dei Modà dovranno aspettare poco più di 24 ore per assistere al grande evento dell’anno. Non si tratta di un concerto qualsiasi, ma di un evento davvero speciale ricco di sorprese.

Coloro che non saranno a Verona potranno seguire la diretta del concerto su Rtl 102.5 e Radio Italia. Il leader dei Modà, Francesco Kekko Silvestre, ha presentato il concerto dell’Arena di Verona direttamente dalle pagine del Tv Sorrisi & Canzoni: “Il concerto all’Arena di Verona sarà un viaggio, un viaggio musicale attraverso il quale ripercorreremo tutta la nostra carriera e i nostri cinque dischi. Quello che possiamo dirvi è che non sarà un concerto ricco di effetti speciali, sul palco ci saremo noi e il Maestro Charles Burgi che dirigerà un’orchestra di ben 160 elementi, composta dall’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano e dal Coro di Verona. Ci stiamo preparando bene a questo importantissimo passo della nostra carriera”.

I Modà saranno sul palco con un’orchestra di 160 elementi diretta dal Maestro Charles Burgi e con loro ci saranno anche degli ospiti. E’ stata già annunciata la partecipazione di Pau Dones dei Jarabedepalo, mentre cresce sempre di più la curiosità sull’altro ospite di cui non è stato ancora rivelato il nome.

Diverse le iniziative organizzate per domenca 16 settembre. Tra queste vi è Illuminiamo L’Arena. In pratica i Modà hanno organizzato una linea di merchandising in edizione limitata. Saranno allestiti all’interno e all’esterno dell’Arena tre punti contrassegnati dalla scritta Modà Official Merchandising dove si potranno acquistare degli articoli realizzati proprio per colorare la serata.

Attenzione, i Modà sulla propria pagina Facebook hanno invitato i propri fan a diffidare dai venditori non autorizzati. Ricordate, i prodotti originali saranno disponibili in vendita solo nei punti contrassegnati dalla scritta Modà Official Merchandising.