Modà Gioia Tour 2013: Roma, Milano e Palermo, biglietti in vendita

Modà Gioia Tour 2013 Roma, Milano e Palermo, biglietti in vendita

I Modà hanno annunciato il Gioia Tour 2013 che prenderà il via dopo l’uscita del nuovo album Gioia, che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 14 febbraio. La band di Francesco Kekko Silvestre si prepara a tornare sulla scena musicale con un nuovo disco di inediti e con un nuovo tour tanto atteso dai fan.

I Modà hanno annunciato già tre date del Gioia Tour 2013. Segnatevi sull’agenda questi imperdibili appuntamenti:
9-10 Aprile 2013 – Roma, Palalottomatica
14-15 Aprile 2013 – Milano, Mediolanum Forum
25 Maggio 2013 – Palermo, Velodromo

La prevendita dei biglietti è stata aperta alle ore 11 di questa mattina, lunedì 26 novembre, solo sul sito di TicketOne. Il costo dei tagliandi varia dai 31 ai 47,50 euro e da mercoledì 28 novembre saranno disponibili anche nei punti vendita.

Tutti coloro che acquisteranno i biglietti online riceveranno una Card ad edizione limitata valida come biglietto d’ingresso per lo show acquistato. Tutti i titolari della Card però avranno l’esclusivo privilegio di entrare in anticipo nel luogo dello show. Tutte le modalità per l’ingresso saranno comunicate pochi giorni prima del concerto.

I Modà quindi si stanno preparando per tornare live dopo il grande successo avuto pochi mesi fa a Verona. La band infatti lo scorso 12 settembre si è esibita all’Arena di Verona con l’Orchestra diretta dal maestro Charles Burgi registrando un sold out nel giro di poco tempo.

Noi di Musica10 siamo certi che il 2013 sarà nel segno dei Modà. Sapete che tra i nuovi progetti della band vi potrebbe anche essere una partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo? Dal 12 al 16 febbraio prossimo infatti potremmo vedere i Modà a Sanremo. In gara o come ospiti?