Modà: Gioia Tour 2013 debutta a Roma con un sold out

Modà Gioia Tour 2013 debutta a Roma con un sold out

Il Gioia Tour 2013 dei Modà debutta oggi da Roma. Il primo appuntamento con la band è infatti in programma per stasera, martedì 9 aprile, al Palalottomatica di Roma dove già da tempo è tutto sold out. In realtà dopo aver annunciato le prime date del tour, in seguito il calendario è stato arricchito con nuove tappe a Roma e a Milano proprio a causa del grande successo della band.

Lo scorso mese di febbraio abbiamo visto i Modà conquistare la 63esima edizione del Festival di Sanremo con il brano Se Si Potesse Non Morire. Nella stessa settimana sanremese è arrivato nei negozi anche il nuovo album Gioia che ha praticamente confermato il successo della band.

I fan dei Modà aspettavano con ansia l’inizio del Gioia Tour. La band ha trascorso gli ultimi giorni a Roma dove stasera si terrà la prima data del tour. Lo scorso sabato 6 aprile i Modà hanno partecipato alla registrazione della seconda puntata del Serale di Amici 2013 dove partecipano come ospiti duettando anche con un allievo. Per vedere i Modà ad Amici però bisogna aspettare sabato 13 aprile, giorno in cui Canale5 trasmetterà il secondo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi.

Noi di Musica10 di seguito vi proponiamo il calendario completo del Gioia Tour 2013 dei Modà. Per quale data avete già acquistato i biglietti?

9 aprile – Roma , Palalottomatica

10 aprile – Roma, Palalottomatica

14 aprile – Milano, Mediolanum Forum

15 aprile – Milano, Mediolanum Forum

19 aprile – Roma, Palalottomatica

20 aprile – Roma, Palalottomatica

22 aprile – Milano, Mediolanum Forum

23 aprile – Milano, Mediolanum Forum

3 maggio – Genova, 105 Stadium

4 maggio – Torino, Pala Olimpico

6 maggio – Milano, Mediolanum Forum

8 maggio – Bologna, Unipol Arena

10 maggio – Padova, Pala Fabris

11 maggio – Padova, Pala Fabris

14 maggio – Bolzano, Pala Onda

17 maggio – Firenze, Nelson Mandela Forum

18 maggio – Firenze, Nelson Mandela Forum

21 maggio – Caserta, Pala Maggiò

22 maggio – Bari, Pala Florio

25 maggio – Palermo, Velodromo

5 ottobre – Torino, Pala Olimpico