Modà Gioia Tour 2013: Bianca Atzei apre i live

biancaatzei

Che i Modà apprezzino Bianca Atzei non è sicuramente una novità. Non è un caso, insomma, che l’ultima canzone La Paura Che Ho Di Perderti è stata scritta proprio dal vocalist dei Modà Kekko Silvestre, prima di essere presentata durante il Music Summer Festival e Battiti Live. Ovvio quindi che i Modà scegliessero Bianca Atzei per accompagnare la band durante le date live del tour.

Proprio così, oggi è arrivata la notizia che sarà proprio Bianca a scaldare il pubblico prima dell’arrivo sul palco dei Modà. La nuova tranche del tour della band inizierà il prossimo 5 ottobre, con una data al Palaolimpico di Torino, per poi terminare il prossimo 21 ottobre con una data a Catanzaro. In tutti questi concerti ci sarà Bianca Atzei prima dei Modà.

“Sono contentissimo che Bianca apra le date del nostro prossimo tour a ottobre – ha detto il cantante dei Modà Kekko Silvestre – perché è un’artista in cui credo molto. Penso che dare una mano ai giovani talenti sia sempre una buona cosa, quindi sono felice che lei possa incontrare il nostro pubblico e farsi conoscere”.

Ricordiamo che Kekko Silvestre e Bianca Atzei avevano in passato già collaborato insieme per il brano La Gelosia e anche in quel caso lo stesso Kekko si era dichiarato entusiasta di aver lavorato con Bianca, definendola artista da stimare.

Insomma, se avete in programma di vedere uno dei prossimo concerti di ottobre dei Modà, sappiate che prima della band di Kekko sul palco salirà Bianca Atzei, giovane promessa della musica italiana che speriamo possa arrivare dove merita.

biancaatzei