Modà Gioia: la band svela la copertina del disco e pensa a Sanremo

Modà Gioia la band svela la copertina del disco e pensa a Sanremo

I Modà hanno svelato la copertina del nuovo album Gioia, che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 14 febbraio. Sulla cover vi è l’intera band in un’immagine in bianco e nero.

La copertina del nuovo disco è stata pubblicata sulla pagina ufficiale Facebook della band accompagnata dal seguente messaggio: “Ecco la copertina del nostro nuovo album che dal 14 febbraio, tra un mese esatto, potrete trovare in tutti i negozi e digital stores. Contiene dodici inediti, tra cui i due brani che porteremo al Festival di Sanremo “Se si potesse non morire” e “Come l’acqua dentro il mare”. Che ne pensate? Condividete la copertina sulle vostre bacheche e fate partire il countdown, la Gioia sarà incontenibile!”.

Ovviamente l’annuncio è stato accolto nel migliore dei modi dai fan che hanno risposto al messaggio con oltre 4mila condivisione e oltre 8mila likes. I fan dei Modà inoltre, attraverso i commenti, hanno fatto sapere di essere entusiasti della copertina del nuovo album.

Adesso cresce sempre di più l’attesa per la partecipazione dei Modà alla prossima edizione del Festival di Sanremo con i due brani Se Si Potesse Non Morire e Come L’Acqua Dentro Il Mare. Secondo voi saranno proprio loro a vincere l’edizione 2013 di Sanremo? In effetti nel 2011 i Modà si sono classificati al secondo posto con il brano Arriverà, presentato in gara insieme ad Emma Marrone. L’edizione 2012 invece è stata vinta proprio da Emma con il brano Non E’ L’inferno, scritto per lei da Francesco Kekko Silvestre, leader dei Modà.

Di seguito invece potete dare uno sguardo alla copertina di Gioia, il nuovo album dei Modà.

 

Modà Gioia la band svela la copertina del disco e pensa a Sanremo