Modà: Francesco Renga e Pau Donès tra gli ospiti di Roma e Milano

modà

I Modà si stanno preparando alle due date negli stadi italiani che si terranno tra pochi giorni. Il prossimo 11 luglio infatti la band di Francesco Kekko Silvestre si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma, mentre il 19 sarà allo Stadio San Siro di Milano. Le due date sono già state annunciate da diversi mesi, ma solo poche settimane fa la band ha chiesto ai Dear Jack di aprire entrambi i concerti.

I Dear Jack sono la band rivelazione di quest’anno. Dopo essersi classificati al secondo posto ad Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi, i Modà hanno chiesto ai Dear Jack di aprire le due date italiane negli stadi. Ovviamente per la giovane band questa rappresenta un’incredibile opportunità.

A pochi giorni di distanza dal debutto della data di Roma però i Modà hanno ovviamente annunciato anche i nomi degli ospiti che saliranno con loro sul palco dello Stadio Olimpico. Per l’occasione Kekko Silvestri e soci accoglieranno sul palco molti amici e colleghi.

Siete curiosi di conoscere i nomi degli ospiti?  Beh, primo fra tutti ci sarà Francesco Renga e ovviamente non  potrà mancare Pau Donès degli spagnoli Jarabedepalo. Molto probabilmente Pau si esibirà con i Modà  sulle note del brano che hanno inciso insieme, ovvero Dove è Sempre Sole. Con la band di Kekko Silvestri ci saranno anche i Tazenda e Bianca Atzei.

Dopo una serie di sold out in giro per il mondo, i Modà si preparano a conquistare per la prima volta anche gli Stadi di Milano e Roma.

modà