Modà: dopo il tour la pausa

viva-i-romantici-tour 2011

Il Viva I Romantici Tour dei Modà sta proseguendo alla grande, registrando anche alcuni sold out in giro per l’Italia. Poche sere fa la band si è esibita al Forum di Assago di Milano dinanzi ad un pubblico di undici mila persone. Beh, è proprio il caso di dire che per i Modà il 2011 è stato un anno particolare, dal successo ottenuto con il brano Arriverà, proposto insieme a Emma Marrone all’ultima edizione del Festival di Sanremo dove si sono classificati al secondo posto, a quello del disco Viva I Romantici.

Riguardo al disco dei Modà vi è una novità importante. A Viva I Romantici è stato assegnato il disco multiplatino per le 330mila copie distribuite, delle quali 290mila sono state scontrinate. Adesso il disco è stato messo fuori catalogo e questo significa che le copie saranno disponibili in tutti i negozi di dischi fino ad esaurimento scorte.

I Modà al momento hanno diverse novità. La prima è legata a questa nuova parte del tour che li vede impegnati in giro per l’Italia. La band ha inserito 22 brani nella scaletta, tra i quali vi è l’inedito Anche Stasera, che come ha spiegato Kekko è dedicato a due amici scomparsi a causa di due incidenti stradali.

Il leader dei Modà ha rivelato che sta scrivendo dei brani per Alessandra Amoroso, ma non sa ancora quali finiranno nel nuovo disco della cantante.

Probabilmente c’è una notizia che non farà molto piacere ai fan dei Modà: dopo il tour la band si fermerà per una pausa. Kekko infatti ha rivelato che non è semplice fare un concerto dei Modà, anche perché si tratta di uno show, ma non bisogna nemmeno sottovalutare che spostarsi da una città all’altra di notte è pur sempre stancante.