Modà Dimmelo: video nuovo singolo

modàdimmelo

Continua il successo dei Modà che non smettono di sfornare singoli di successo dalla tracklist dell’ultimo album Gioia, uscito lo scorso anno. Il nuovo singolo dei Modà si chiama Dimmelo ed è il terzo estratto dal disco. Il video ufficiale della canzone è già online e potete vederlo qui sotto, nel video YouTube che trovate dopo questo articolo.

Ricordiamo che i Modà lasceranno passare l’estate prima di ricominciare con le date live in lungo e in largo per tutta la penisola. Il 5 ottobre vedremo Kekko silvestre e soci al Pala Olimpico di Torino, il 7 ottobre al Pala Verde di Treviso, il 10 ottobre all’Arena di Verona, il 12 ottobre al Modigliani Forum di Livorno, il 14 al Pala Evangelisti di Perugia, il 15 ottobre al Pala Rossini di Ancona, il 17 al Pala Sele di Eboli (provincia di Salerno), il 19 al Palasport di Acireale (provincia di Catania) e il 21, infine, all’Area Magna Grecia di Catanzaro.

Il nuovo singolo dei Modà Dimmelo è un brano dalla forte venatura rock. D’altronde i Modà ci hanno abituato a canzoni bellissime con testi d’amore profondi. Ricordiamo a tal proposito Se Si Potesse Non Morire, canzone della colonna ufficiale del film Bianca Come Il Latte Rossa Come Il Sangue. Il video ufficiale del nuovo singolo dei Modà Dimmelo è stato girato a Lugano, in Svizzera, con Gaetano Morbioli in cabina di regia.

modàdimmelo